Sipario

SIPARIO è un letto in pelle prezioso, contemporaneo, pronto a soddisfare anche le richieste estetiche più esigenti. Il design, al pari della realizzazione sartoriale, mette in luce tutta l’arte tappezziera con cui è stato realizzato:
testata capitonnè, cuciture con profilo sulla fascia, a due aghi sul giroletto e rivestimento in morbida pelle pieno fiore o Nabucco. La rete è dotata di doghe in legno con cursori di rigidità nella zona lombare per garantire un ottimo riposo notturno. Il box contenitore top ad alzata facilitata permette di organizzare al meglio gli spazi, usufruendo di un prezioso e ampio vano per riporre la biancheria. Con il letto SIPARIO puoi regalare alla tua camera da letto un tocco di eleganza, l’esclusività e l'artigianalità Maxsofà.
Ogni riposo necessita di un materasso specifico, per questo non è compreso, e ti invitiamo a provare la miglior soluzione di esperti del materasso per soddisfare le tue necessità.
Il letto Sipario icona di qualità della Tappezzeria Sartoriale Maxsofà è disponibile in diversi modelli:

Modello con box contenitore TOP quality:
- Perimetro della struttura realizzato con un doppio binario in acciaio ad altissima resistenza verniciato nero a forno
- Giroletto H.29 cm con rete a doghe in legno di faggio in multistrato curvato e ondulato con cursori di rigidità variabile nella zona lombare (3 zone differenziate con 40 doghe)
- Box apribile tramite pistoni a gas; alzata facilitata della rete (apertura orizzontale)
Testata: struttura in legno multistrato e ferro rivestito in poliuretano espanso; non sfoderabile
Rivestimento giroletto: in pelle pieno fiore, completamente sfoderabile
Piedini: in Legno verniciato o in Acciaio Inox con altezza basic o a richiesta del cliente.