Bergè

Robusta e resistente nella sua struttura interna, nonché comodissima, la poltrona in pelle o tessuto antimacchia BERGÈ è un elemento davvero prestigioso, una vera e propria “chicca” per qualsiasi ambiente arredato in stile Vintage.
BERGÈ é davvero molto suggestiva e con un design prettamente classico, impreziosita da numerosi, interessanti dettagli stilistici.
Su tutto lo schienale è realizzata una pregevole lavorazione capitonnè, tipica del divano Chesterfield; i braccioli, piuttosto vistosi, sono abbelliti da una particolare mascherina curva con bordino a rifinizione, inoltre il cuscino della seduta, liscio nella superficie, è particolarmente spesso.
La poltrona Bergè è un vero e proprio capolavoro di artigianato, destinata a rappresentare un autentico pregio nei soggiorni classici ed in qualsiasi ambiente arredato in stile Vintage.
La struttura interna in legno massello di abete garantisce resistenza e robustezza, e grazie al morbido poliuretano espanso impiegato per le imbottiture, nonché alle sospensioni a cinghie elastiche, assicura una sensazione di grande comfort e comodità.
Assolutamente perfetta per essere abbinata, in un soggiorno, ad un divano Chesterfield.

Misure poltrona L 85cm P 85cm H 105cm
Misure 2 Posti L 145cm P 85cm H 105cm
Misure 3 Posti L 203cm P 85cm H 105cm